Una donna e un uomo sono morti a Ceglie Messapica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Due corpi senza vita trovati nel Brindisino: fermato il marito di una delle vittime

Carabinieri

Una donna e un uomo sono morti a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi. Gli inquirenti pensano ad un duplice omicidio.

CEGLIE MESSAPICA (BRINDISI) – Una donna e un uomo sono morti a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi. La macabra scoperta è avvenuta nella mattinata di sabato 25 gennaio 2020 dai carabinieri in un’abitazione del centro storico.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Inizialmente gli inquirenti avevano pensato ad un omicidio-suicidio visto il ritrovamento di un coltello vicino ai cadaveri. Gli accertamenti, invece, hanno portato al fermo del marito di una delle vittime. Potrebbe essere stato lui a uccidere le due persone e poi aver lasciato l’arma sul posto per far confondere i militari.

Due corpi senza vita trovati nel Brindisino

L’allarme è scattato nella mattinata di oggi quando i carabinieri hanno rinvenuto il corpo di due persone in un appartamento dopo l’allarme lanciato da un vicino di casa. Le urla proveniente dall’appartamento hanno spaventato l’uomo che poco dopo ha trovato la donna ormai senza vita sul balcolcino.

La prima ipotesi degli inquirenti sembrava portare ad un omicidio-suicidio anche se gli accertamenti hanno portato i militari ad arrestare il marito della donna. Potrebbe essere stato proprio lui ad uccidere i due prima di andare a lavoro. Si tratta di una ricostruzione che dovrà essere confermata nei prossimi giorni.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

Indagini in corso

La Procura di Brindisi ha aperto un’indagine per accertare meglio quanto accaduto in questa abitazione. Molto probabilmente tra le due vittime c’era una relazione extraconiugale con il marito che l’ha scoperto ed ha compiuto il tragico gesto.

La dinamica della vicenda è ancora al vaglio dei militari che nelle prossime ore sentiranno il compagno di una delle vittime. Le sue parole potrebbero consentire agli inquirenti di ricostruire meglio quanto accaduto a Ceglie Messapica, paesino in provincia di Brindisi. Una doppia morte che ha sconvolto l’intera cittadina.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2020 23:23

Alessandria, marito ritrova moglie morta in casa. Fermato l’ex amante

nl pixel